Giornata della democrazia: cosa prevede il vostro comune?

am 16. April 2024

Il 15 settembre è la Giornata internazionale della democrazia. In tutta la Svizzera si svolgeranno numerose azioni per sottolineare che la democrazia è un bene prezioso che richiede impegno e partecipazione attiva. Anche voi volete rafforzare la democrazia? Allora anche voi potete pianificare un'azione con il vostro comune per la Giornata della democrazia. Il Campus per la democrazia offre una serie di eventi online per ispirarvi e, specificamente per I comuni, l’azione «Dialoga con il tuo Comune».