«Comune Svizzero» nella sua nuova veste grafica: è uscito il primo numero!

am 14. März 2024
Tempo di lettura: ca. 1min

Scoprite il nuovo «Comune Svizzero»! L’edizione di marzo viene pubblicata per la prima volta con una nuova veste grafica e nuove rubriche, stampate su carta ecologica. Tutti i contenuti possono essere letti anche online e c’è molto da scoprire: con un’attenzione particolare allo sviluppo dei siti e alla pianificazione locale, vi presentiamo una serie di soluzioni innovative provenienti da tutta la Svizzera. Le domande non mancano: in che modo le autorità locali possono sviluppare al meglio le aree dismesse, come riescono a far fronte alla crescente necessità di stazioni di ricarica per la mobilità elettrica o ancora, quali sono i legami tra la pianificazione del territorio e la promozione della salute? Vi auguriamo una lettura appassionante!

Informativa sulla protezione dei dati