L’edizione di febbraio di «Comune Svizzero» è online

am 14. Februar 2024
Tempo di lettura: ca. 1min

I bambini e i giovani sono coloro che convivranno più a lungo con le decisioni che i comuni prendono oggi. Fa quindi ancora più piacere constatare che tanti comuni investono moltissimo nelle famiglie e nei giovani: che si tratti di processi partecipativi, infrastrutture sportive oppure di offerte di custodia di bambini complementare alla famiglia. Nel numero di febbraio vi presentiamo alcuni esempi positivi provenienti da comuni di tutta la Svizzera. Vi auguriamo una lettura appassionante!

A proposito: anche «Comune Svizzero» sta investendo nel futuro. Il numero di febbraio è l’ultimo nella veste grafica attuale, quello di marzo uscirà con un look più moderno e nuove rubriche.

Informativa sulla protezione dei dati