SvizzeraEnergia per i Comuni: Candidarsi ora per il finanziamento di un progetto

am 01. März 2024
Tempo di lettura: ca. 1min

Comuni, Città e regioni svizzere devono fornire un importante contributo per raggiungere gli obiettivi della Strategia energetica 2050 nonché l’Accordo di Parigi sul clima. «SvizzeraEnergia per i Comuni» li sostiene con sovvenzioni negli ambiti efficienza energetica degli edifici ed energie rinnovabili, mobilità nonché impianti e processi.

Partecipare è semplice e vantaggioso: approfittate di una somma fino a CHF 12’000 per il vostro comune o fino a CHF 24’000 per la vostra regione. Gli incentivi sostengono eventi informativi concernenti le energie rinnovabili e l’efficienza energetica, nonché le relative misure di accompagnamento. Il termine ultimo di iscrizione è il 31 luglio 2024.

Candidatevi subito

Informativa sulla protezione dei dati