Cyclomania – La campagna di promozione della bicicletta per i comuni

am 23. Februar 2024

Per il quinto anno consecutivo i comuni, le città e le regioni di tutta la Svizzera sono invitati a partecipare alla sfida ciclistica. Scopra perché dovrebbe iscrivere anche lei il suo comune a Cyclomania:
L'applicazione incita le persone a usare la bicicletta in modo giocoso, le autorità locali rafforzano la loro gestione ambientale e il sistema di tracciamento genera dati preziosi sulla mobilità ciclistica che aiutano a ottimizzare l'infrastruttura ciclistica.

Richiedere un’offerta o contattare info@cyclomania.ch.

Il termine d’iscrizione per l’azione 2024 scade il 31 marzo 2024. È possibile richiedere una proroga della scadenza.