SvizzeraEnergia per i comuni - Promozione progetti 2023: candidatevi subito

am 02. März 2023
Tempo di lettura: ca. 1min

Città, comuni e regioni giocano un ruolo decisivo per raggiungere gli obiettivi della Strategia energetica svizzera 2050. «SvizzeraEnergia per i comuni» li sostiene nella realizzazione dei loro progetti energetici e climatici.

Presentate gli entusiasmanti progetti grazie ai quali la vostra città, comune o regione può sviluppare la propria politica energetica e climatica e beneficiare di interessanti incentivi. L’attenzione è posta su efficienza energetica negli edifici ed energie rinnovabili, mobilità nonché impianti e processi.

Candidatevi ora

Informativa sulla protezione dei dati