I vincitori della nuova promozione di progetti SvizzeraEnergia per i comuni

am 27. Oktober 2021
Tempo di lettura: ca. 1min
I vincitori della nuova promozione di progetti SvizzeraEnergia per i comuni

Sono noti i vincitori della nuova promozione di progetti di SvizzeraEnergia dell’Ufficio federale dell’energia! Circa 250 i comuni e le regioni che si sono candidati quest’anno presentando quasi 200 progetti. 57 città, comuni e regioni si sono aggiudicati un sostegno finanziario nelle categorie «Comuni pionieri», «Città e comuni all’avanguardia e «Regioni-Energia». I vincitori beneficiano di un’assistenza tematica nonché di un sostegno finanziario per la realizzazione di progetti concreti negli ambiti efficienza energetica degli edifici, energie rinnovabili, mobilità, impianti e processo. A maggio 2023 uscirà il nuovo bando – segnatevi la data!

Informativa sulla protezione dei dati