L’edizione di agosto di «Comune Svizzero» è online

am 19. August 2021
Tempo di lettura: ca. 1min
Copertina Comune Svizzero 8/2021
Sostenibilità e biodiversità: l’edizione di agosto di «Comune Svizzero» si concentra su questi temi di grande attualità. Offre esempi di buone pratiche da tutte le regioni della Svizzera, da Lugano (TI) a Monthey (VS), passando per Burtigny (VD) e Melchnau (BE), e fornisce una panoramica delle posizioni dell’ACS.

Inoltre, le edizioni precedenti di «Comune Svizzero» sono ora disponibili in formato PDF: le troverete nel menu sotto «Archivio».