«Comune Svizzero» diventa anche rivista online

am 19. April 2021
Tempo di lettura: ca. 1min
Copertina Comune Svizzero 4/2021

La rivista specializzata dell'Associazione dei Comuni Svizzeri (ACS) è ora disponibile anche come rivista online. Da adesso potete leggere i nostri articoli in tutta comodità sul vostro computer, tablet e cellulare, in italiano, frances o tedesco. La nuova rivista online sostituisce l'e-Paper (in formato PDF, meno pratico da consultare), ma non la versione stampata, che ci accompagna da ben 58 anni. Al contrario: la rivista online è un complemento alla versione cartacea e mira a creare un valore aggiunto digitale per i nostri lettori.

Il numero di aprile è dedicato al tema «Comuni smart».