L’edizione di novembre di «Comune Svizzero» è online

am 22. November 2021

Nelle situazioni di crisi e di emergenza, i comuni sono in prima linea. Come reagiscono i comuni in tali circostanze e come li sostiene l'Associazione dei Comuni Svizzeri? L’edizione di novembre di «Comune Svizzero» è dedicata al tema della (cyber)sicurezza.

Questa è eccezionalmente l’ultima edizione di Comune Svizzero del 2021. Nel corso di quest’anno l’ACS ha pubblicato due pubblicazioni aggiuntive. Da un lato, proponiamo un numero speciale sul 5G, una tematica che dalla scorsa primavera non ha perso d’attualità, e dall’altro, una scheda informativa sulle emissioni luminose adatta alle esigenze dei comuni, che le associazioni comunali hanno pubblicato insieme all'UFAM. Entrambe le pubblicazioni possono essere ordinate presso l’ACS all'indirizzo administration@chgemeinden.ch.

Vi auguriamo buona lettura!