Opuscolo per i comuni «Limitazione delle emissioni luminose»

am 21. November 2021
Tempo di lettura: ca. 5min

L’Ufficio federale dell'ambiente UFAM ha aggiornato le sue raccomandazioni «Prevenzione delle emissioni luminose» del 2005, ampliandone il contenuto. Questa pubblicazione sarà disponibile anche in italiano nel 2022. I punti chiave della guida sono riassunti anche in un opuscolo per i comuni, che le associazioni comunali hanno pubblicato insieme all'UFAM. L’opuscolo può essere ordinato presso l’ACS all'indirizzo administration@chgemeinden.ch.

Raccomandazioni «Prevenzione delle emissioni luminose» in tedesco
Raccomandazioni «Prevenzione delle emissioni luminose» in francese
Opuscolo per i comuni «Limitazione delle emissioni luminose»