Promozione di progetti per l’assistenza a persone affette da demenza

am 19. Januar 2022
Tempo di lettura: ca. 3min

La Fondazione Alois & Auguste sostiene progetti che sviluppano la competenza e la qualità dell’assistenza alle persone affette da demenza promuovendo la cooperazione. Per questo la Fondazione sostiene solo progetti in cui collaborano almeno due organizzazioni. Per l’anno 2022, la Fondazione Alois & Auguste invita a contribuire a progetti che si avvalgono della presenza di volontari per la cura delle persone affette da demenza e dei loro familiari. I progetti dovrebbero contribuire a sviluppare nuove forme di volontariato e/o espandere quelle esistenti in un comune, città o regione.

www.alois-auguste.ch
Promozione di progetti sul tema «Servizio di volontari per persone affette da demenza e i loro familiari»