Donazione di Natale 2021 al progetto «Zäme stark in Sachslä» di Sachseln

am 06. Januar 2022

Nel 2021, l'Associazione dei Comuni Svizzeri ha nuovamente rinunciato all’invio di cartoline di Natale e ha sostenuto con una donazione il progetto di un comune membro. Il progetto «Zäme stark in Sachslä» del comune di Sachseln nel cantone di Obvaldo inizierà nella primavera del 2022 nel quartiere «Wissibach» come progetto pilota. L'obiettivo: sostenere gli anziani e promuovere l'impegno volontario nel quartiere. Auguriamo al comune di Sachseln ogni successo.

Foto: Gemeinde Sachseln