Iscrizioni aperte per l'AG del 19 maggio 2022!

am 11. April 2022
Tempo di lettura: ca. 1min
© Ville d’Yverdon-les-Bains -- Zoé Jobin

Dopo due anni in cui la nostra Assemblea Generale ha potuto essere tenuta solo digitalmente a causa della pandemia, l'ACS si rallegra di poter accogliere di nuovo i suoi membri di persona nel 2022. La nostra Assemblea Generale avrà luogo giovedì mattina, 19 maggio 2022, a Yverdon-les-Bains VD, al Centro Congressi La Marive.

Oltre agli affari statutari, la digitalizzazione e le sue opportunità e rischi per i comuni saranno discussi in dettaglio. L’epidemiologo Marcel Salathé, la consigliera di Stato vodese Christelle Luisier Brodard, Peppino Giarritta dell'organizzazione Amministrazione digitale Svizzera, Chantal Weidmann Yenny dell'Union des Communes Vaudoises (UCV) e il presidente dell’ACS e consigliere agli Stati Hannes Germann ne discuteranno con la moderazione di Felicie Notter, corrispondente SRF. L'ACS sarà lieta di accogliervi presto a Yverdon-les-Bains!

Foto: Ville d’Yverdon-les-Bains / Zoé Jobin

Informativa sulla protezione dei dati