Bild

Freilichtmuseum Ballenberg

Termine

sa, 24.09.2022

Con il «Festa delle Feste», il più grande festa d'autunno della Svizzera avrà luogo questo autunno al Museo all'aperto Ballenberg. Durante i fine settimana del 24/25 settembre e dell' 1/2 ottobre 2022, si può sperimentare la diversità culinaria e culturale della Svizzera. 15 feste regionali e tradizioni d’autunno si danno appuntamento in un posto straordinario: la «Festa delle feste» al Ballenberg. Paesi e città, consorzi alpini, organizzazioni professionali e varie associazioni si riuniranno nel corso di due weekend per dare un assaggio delle loro tradizioni festive d’autunno. Vi faranno vivere in prima persona il loro patrimonio culinario e culturale attraverso cibo e bevande, musica e balli, mercatini e workshop.

In qualità di partner del «Festa delle Feste», l'Associazione dei Comuni Svizzeri offre a tutti i dipendenti comunali e ai membri degli esecutivi comunali uno sconto del 25% sul biglietto d'ingresso. Per usufruire di questa offerta, selezionare il tipo e il numero di pass giornalieri desiderati sul portale di biglietteria, cliccare su «Prenota biglietti» e inserire il codice fdfcommunes22.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, seguite questo link.