La prossima fiera Suisse Public avrà luogo dal 9 al 12 giugno 2020

La fiera Suisse Public a Berna è il più importante incontro nazionale del settore pubblico. Nell’arco di quattro giorni, circa 20’000 esperti e responsabili degli acquisti si incontrano presso la sede di Bernexpo. Dal 9 al 12 giugno 2020, Suisse Public si concentrerà in particolare su temi quali la digitalizzazione dei comuni, l’uso della tecnologia dei droni nell’interesse pubblico, i cambiamenti climatici e la mobilità elettrica. Vale la pena segnare la data in agenda, perché Suisse Public riunisce tutti i principali produttori e fornitori di servizi in un unico luogo, offrendo così una panoramica unica del settore.