L’ACS è raggiungibile per telefono e per e-mail

Per lottare contro l'ulteriore diffusione del coronavirus, il Consiglio federale ha decretato la «situazione straordinaria» prevista dalla legge federale sulle epidemie. Questo ha un impatto anche sul normale funzionamento dell’ACS: i collaboratori della sede operativa lavoreranno infatti al proprio domicilio. Siamo come sempre raggiungibili per telefono allo 031 380 70 00 e per e-mail all’indirizzo verband@chgemeinden.ch.

Gli indirizzi e-mail dei collaboratori si trovano sul nostro sito. In caso di urgenza, il Direttore dell’ACS Christoph Niederberger è raggiungibile al numero 078 654 64 06.