Ora disponibile: POLITmonitor 20.1

Il nuovo POLITmonitor ora vi aiuta ancora meglio a tenere traccia degli affari politici. Con la release 20.1 riceverete numerose nuove funzioni che renderanno il vostro lavoro ancora più facile.

L’essenziale in breve:

• Tracking semplificato e migliore visione d’insieme sugli affari politici per voi più importanti.
  • Ampliamento della funzione di «reporting», che consente di ottenere rapidamente una panoramica degli affari politici e del loro stato.
  • Nuovi filtri per la ricerca degli affari politici per voi più importanti: livello di priorità degli oggetti contrassegnati, tipi di oggetto aggiornati, data dell’ordine del giorno e autore.
  • Calendario ampliato con opzioni di filtro: tutti gli affari politici di vostra scelta trattati nei parlamenti o nelle commissioni vengono ora visualizzati nella settimana selezionata del calendario.

Ulteriori informazioni