Campagna dell’UFSP «Così ci proteggiamo»: manifesti gratuiti per il vostro Comune/la vostra città

Da subito l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) mette gratuitamente a disposizione dei Comuni/delle città i manifesti del coronavirus «Così ci proteggiamo» in formato F4 (89,5 x 128 cm). Inoltre, per l’affissione di questi manifesti, l’Ufficio prevenzione infortuni UPI mette sin d’ora a disposizione gratuitamente i punti di affissione riservati normalmente ai manifesti per la prevenzione infortuni. I Comuni che ricevono automaticamente dai delegati UPI alla sicurezza i manifesti per la prevenzione infortuni riceveranno nei prossimi giorni un numero corrispondente di manifesti del coronavirus «Così ci proteggiamo». Se non doveste ricevere i manifesti F4, potrete ordinare gratuitamente il numero di manifesti richiesto compilando il modulo o inviando un’e-mail a kampagnen@bag.admin.ch. Il vostro Comune/la vostra città può così fornire un ulteriore contributo prezioso al contenimento della pandemia.