Insieme contro il coronavirus

Stiamo vivendo tempi eccezionali e difficili. Lo sforzo dell’intera popolazione è necessario per contenere quanto più possibile la progressione della pandemia di coronavirus. Le misure del Consiglio federale e le regole di comportamento e di igiene dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) vanno rigorosamente rispettate. L'Associazione dei Comuni Svizzeri (ACS) ringrazia tutti coloro – in primo luogo il personale delle istituzioni sanitarie, ma anche il personale dei Comuni – che stanno svolgendo un lavoro straordinario per far fronte alla situazione di crisi.