Campagna dell’UFSP Nuovo coronavirus «raccomandazioni ampliate»: nuovo manifesto gratuito per il vostro Comune/la vostra Città

07.05.2020

Dopo sette settimane di chiusura è stata avviata la prima tappa di riapertura e gli allentamenti del Consiglio federale iniziano a dispiegare il loro effetto. A fine aprile il Consiglio federale ha deciso la seconda tappa di uscita dalla chiusura. Da lunedì 11 maggio potranno riaprire negozi, ristoranti, mercati, musei e biblioteche. Ciononostante resta fondamentale che le persone rispettino le regole di igiene e di comportamento, che sono state ampliate con le due nuove raccomandazioni «usare la mascherina se non è possibile tenersi a distanza» e «continuare a lavorare da casa». Di conseguenza, anche il manifesto «Così ci proteggiamo» dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) è stato adeguato.

L’UFSP mette a disposizione dei Comuni/delle Città il nuovo manifesto del coronavirus con le raccomandazioni ampliate in formato F4 (89,5 x 128 cm). Potete ordinare gratuitamente, direttamente e online la quantità desiderata di manifesti del coronavirus dell’UFSP, presso GEWA, il partner dell’UFSP per la logistica.
Lettera dell’UFSP
Modulo di ordinazione online