Piano di protezione per le amministrazioni comunali: modello dell’Organizzazione di Condotta del Canton Zurigo

03.05.2020

La KFO (Organizzazione di Condotta) del Canton Zurigo ha elaborato un modello di «Piano di protezione COVID-19». Il piano di protezione ha lo scopo di garantire l’operatività durante l’attuale situazione pandemica e allo stesso tempo di prevenire il contagio dei collaboratori e di terzi. Il modello può essere utile anche per i Comuni di altri Cantoni. L’ACS ricorda che si tratta di un modello che deve essere adattato in funzione della situazione e dell’utilizzo.