Iniziativa di affissione contro la violenza domestica

16.05.2020

La task force contro la violenza domestica di Confederazione e Cantoni ha lanciato un’iniziativa di affissione nazionale sostenuta da diverse associazioni, come quelle dei farmacisti, dei droghieri, dei panettieri-confettieri o dei negozi di giardinaggio. Attraverso l’affissione di manifesti in negozi frequentati quotidianamente si intende dare alle vittime la possibilità d’informarsi facilmente sulle offerte d’aiuto in caso di violenza domestica. I manifesti sono disponibili in formato PDF e possono essere stampati in formato A4 o A3 da tutti i negozi interessati, indipendentemente dal loro settore d’attività.

Per poter raggiungere quanti più ambienti possibile, il manifesto è disponibile, oltre che in tre lingue ufficiali, anche in altre 10 lingue.
Ulteriori informazioni