Schweizerischer Gemeindeverband
Association des Communes Suisses
Associazione dei Comuni Svizzeri
Associaziun da las Vischnancas Svizras
Insieme per comuni forti
 
 
1
2
3

karriereschweiz.ch

  • Dal 1° gennaio 2018, le candidate e i candidati possono cercare il loro nuovo lavoro nel settore pubblico sulla piattaforma www.karriereschweiz.ch. In collaborazione con l'Associazione dei Comuni Svizzeri, Monster Worldwide Switzerland AG vuole proporre ai comuni, ai cantoni, alle città, alle aziende e alle organizzazioni pubbliche un'offerta moderna e lungimirante per i loro posti vacanti.
  • Il nuovo portale raggruppa le offerte di lavoro aperte e mette in contatto candidati, aziende e organizzazioni in tutta la Svizzera con l’ausilio di servizi innovativi.
  • Gli annunci di questo portale privo di pubblicità sono dedicati esclusivamente al settore pubblico di tutte le regioni del Paese in tutti gli ambiti di attività e si rivolgono a principianti ed esperti.
  • I datori di lavoro beneficiano così di nuovi sbocchi per i loro annunci: un’impresa o un’organizzazione pubblica deve distinguersi nella ricerca di personale qualificato e dalla concorrenza del settore privato.
  • Karriereschweiz.ch è una piattaforma di successo e collaudata dal punto di vista della tecnologia. Gli esperti responsabili del portale si distinguono per la loro esperienza.
  • Più di un decennio di know-how per datori di lavoro nel settore pubblico. In questi dieci anni gli esperti di Monster hanno preparato e ottimizzato migliaia di annunci per aggiudicarsi i migliori talenti. Centinaia di clienti hanno trovato i loro nuovi collaboratori tramite monster.ch o publicjobs.ch, la nostra precedente piattaforma. Oggi, karrierschweiz.ch dispone già di una banca dati con oltre 13'000 candidati registrati.
  • Rinunciando alla pubblicità e agli annunci pubblicitari dei fornitori di servizi per la ricerca di personale, creiamo le condizioni ottimali per raggiungere i candidati interessanti.
Logo karriereschweiz
 
Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen