Supporto per l‘energia solare nel comune

SvizzeraEnergia sostiene, con un contributo massimo di 5000.- CHF, 50 Comuni svizzeri che si adoperano per informare e motivare la propria popolazione a far realizzare sui loro edifici privati un impianto fotovoltaico. Il sostegno verrà concesso da SvizzeraEnergia ai primi 50 Comuni che si annunciano entro il 15 marzo 2019, compilando un apposito formulario, disponibile, assieme ad ulteriori informazioni, sul sito web di SvizzeraEnergia per i Comuni.

Ulteriori informazioni
Swissolar, l’associazione di categoria del solare, è volentieri a vostra disposizione per l’organizzazione di serate informative, per la scelta di installatori di provata competenza ed esperienza e per la ricerca di progettisti neutrali.
Contatto