Concorso di idee: «Incontri politici a livello comunale» conquista il primo posto

In occasione della presentazione del concorso di idee il 26 febbraio 2019 a Zurigo, il pubblico ha assegnato il primo posto all’idea «Incontri politici a livello comunale» lanciata dai Giovani Liberali Radicali Svizzeri. L’idea è stata premiata con 3000 franchi. Al secondo posto si sono classificate a pari merito le idee «Formazione qualificata» dell’Associazione per la promozione di giovani persone nella politica comunale e «Catapultare il sistema di milizia nel XXI secolo» dei Giovani Liberali Radicali del Canton Zurigo. Entrambe le idee sono state premiate con 1500 franchi ciascuna.

Tutte le idee presentate sono online e possono essere discusse in dettaglio grazie a una funzione di commento.