Concorso di idee: 19 proposte per un sistema di milizia orientato al futuro

Nell’ambito del concorso di idee «Sistema di milizia adatto al futuro 2030», un altro importante pilastro dell’«Anno del lavoro di milizia», sono state presentate 19 proposte per rendere più attraente il sistema di milizia. Le dieci migliori idee, selezionate da una giuria, saranno infine presentate in occasione di un evento pubblico che si terrà a Zurigo il 26 febbraio 2019. Sarà il pubblico a premiare le tre idee migliori, che saranno ricompensate rispettivamente con 3000, 2000 e 1000 franchi.

Tutte le idee sono state pubblicate sul sito sistemadimilizia.ch e possono essere commentate.
Programma presentazione concorso di idee (in tedesco)