Comune amico della famiglia

La vostra amministrazione comunale desidera ottenere la certificazione di «Comune amico della famiglia» o più in generale, migliorare il grado di conciliabilità tra lavoro e famiglia? Approfittate dell'offerta gratuita di Pro Famiglia Svizzera. Tramite uno strumento di analisi, i vostri dipendenti possono valutare in modo anonimo i loro bisogni per conciliare il lavoro con le esigenze della propria famiglia. I Comuni che raggiungono un punteggio pari o superiore a 60 diventano «Comune amico della famiglia» e otterranno il diritto di esporre la certificazione per tre anni.