Schweizerischer Gemeindeverband
Association des Communes Suisses
Associazione dei Comuni Svizzeri
Associaziun da las Vischnancas Svizras
Insieme per comuni forti
 
 
1
2
3

www.karriereschweiz.ch – l’indirizzo per candidati e impieghi nel settore pubblico

Il 1° gennaio 2018, grazie a www.karriereschweiz.ch, è iniziato un nuovo capitolo per le imprese, i comuni, i cantoni e le organizzazioni del settore pubblico. In collaborazione con l’Associazione dei Comuni Svizzeri (ACS), la Monster Worldwide Switzerland AG si avvale della sua pluriennale esperienza in questo campo per mettere a disposizione una piattaforma priva di pubblicità che si rivolge esclusivamente a organizzazioni e aziende pubbliche. Grazie ai suoi prezzi interessanti, sia per gli annunci di propria pubblicazione che per quelli creati da professionisti, karriereschweiz.ch propone una piattaforma verticale per la Svizzera con costi ragionevoli.

Rinunciando alla pubblicità e agli annunci pubblicitari dei fornitori di servizi per la ricerca di personale, karriereschweiz.ch crea le condizioni ottimali per raggiungere i candidati interessanti. Monster è uno dei pionieri del reclutamento online. Le sue esperienze e conoscenze vengono messe in pratica su karriereschweiz.ch offrendo così a comuni, cantoni, città, aziende e organizzazioni pubbliche la possibilità di presentarsi in modo moderno e contemporaneo come datori di lavoro. «Monster mette a disposizione la propria esperienza nel reclutamento, mentre l’Associazione dei Comuni Svizzeri conosce bene le esigenze attuali dei suoi membri. I comuni efficienti hanno bisogno dei collaboratori giusti», spiega Peter Zabel, responsabile vendite di Monster per la Svizzera. «Grazie alla nostra pluriennale esperienza, sappiamo che i candidati sono spesso alla ricerca di una nuova sfida proprio all'inizio dell’anno. Il settore pubblico sta crescendo in modo particolare e diventa sempre più interessante per i candidati, compresi i cosiddetti «millennial» e «young professional». Con karriereschweiz.ch abbiamo quindi creato una nuova offerta basata su una piattaforma di successo come Monster, in cui aziende pubbliche, organizzazioni e talenti possono trovare un facile e comodo punto d’incontro.»

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen