Schweizerischer Gemeindeverband
Association des Communes Suisses
Associazione dei Comuni Svizzeri
Associaziun da las Vischnancas Svizras
Insieme per comuni forti
 
 
1
2
3

Quattro congressi per il futuro dell'energia

Il 22 e 23 maggio, circa 700 esperti provenienti dalla Svizzera e dai Paesi confinanti si incontreranno al congresso Energie a San Gallo. Sono in programma quattro congressi.

«Tutti gli eventi saranno dedicati a tematiche innovative e orientate al futuro sulla produzione e lo sviluppo sostenibile dell’energia», affermano gli organizzatori della cooperativa Olma Messen di San Gallo. Quest’anno, il congresso dedicato all’energia si svolgerà insieme al World Resources Forum. All’interno si scambieranno idee e metodi su come sfruttare e utilizzare ancora meglio in futuro il potenziale energetico, a livello nazionale, regionale e locale. Il programma del congresso verrà completato da un’esposizione sui temi delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e dei servizi energetici. La fiera dell’energia è sostenuta dall’Ufficio federale dell’energia e dall’Ufficio dell’ambiente del Canton San Gallo. Tra i partner patrocinatori figura anche l’ACS.

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen