Schweizerischer Gemeindeverband
Association des Communes Suisses
Associazione dei Comuni Svizzeri
Associaziun da las Vischnancas Svizras
Insieme per comuni forti
 
 
1
2
3

Bilancio positivo per Suisse Public 2013

Dal 18 al 21 giugno oltre 600 espositori hanno presentato i loro prodotti e servizi alla Suisse Public a Berna. Anche quest′anno i circa 20 000 visitatori hanno potuto farsi un′idea dettagliata di quanto offre il mercato.

L′organizzatrice Bernexpo AG, i partner e gli espositori sono rimasti molto soddisfatti dell′affluenza e della competenza del pubblico. «Suisse Public è una fiera in cui tutti sono professionisti, sia gli espositori che i visitatori, e lo si è visto perfettamente anche quest′anno. Una caratteristica di questa fiera è l′ottima preparazione dei visitatori: sanno esattamente cosa vogliono, ma sono anche pronti a lasciarsi sorprendere dagli espositori», ha affermato dopo la fiera il direttore Daniel Beyeler. Anche gli espositori hanno elogiato la qualità dei clienti. Hans Haueter, presidente della SIK (Association Suisse des intérêts des fabricants et négociants en machines et engins pour la voirie) ha sottolineato che Suisse Public ha confermato anche quest′anno la sua posizione consolidata nel settore comunale. «Suisse Public è l′unica fiera in Svizzera che soddisfa interamente l′insieme dei bisogni comunali e che consente agli acquirenti pubblici di informarsi a fondo nell′arco di un giorno».

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen